

Via Angelo Canossi
20/E
Marcheno BS
25060
Italia
©cbautomazione&service
C.B. Automazione & service nasce nel 2000 per volere dei due titolari Campana Fabio e Belleri Maurizio.
L’azienda opera nel campo dell’automazione industriale da 22 anni avendo acquisito, sempre più, nuove tecniche di lavoro e molta esperienza per offrire al cliente alternative e soluzioni valide per le varie applicazioni richieste.
La dinamicità dell’azienda e la ricerca sempre più attiva (anche con l’aiuto delle variegate richieste dei clienti) ha permesso che il suo gruppo di lavoro si arricchisse continuamente in maestranze e anche nei servizi offerti, visti anche i passi sempre più grandi della tecnologia odierna.
L’azienda si suddivide in vari settori: Amministrazione, ufficio tecnico, reparto cablaggi prove e collaudi, squadra manutentori elettrici e squadra manutentori meccanici.
CB Automazione realizza e progetta quadri elettrici per automazione industriale e automazioni personalizzate utilizzando sempre prodotti all’avanguardia e interfacciandosi con le case produttrici per offrire la migliore soluzione ed il migliore prodotto.
Lo staff, composto di tecnici altamente specializzati, garantisce interventi efficienti, sicuri e rapidi per permettere alla propria clientela di riavviare nel più breve tempo possibile il ciclo produttivo.
A seconda della tipologia di intervento, le lavorazioni possono essere eseguite presso la nostra sede, o direttamente nella sede in cui sono situati i macchinari e quadri elettrici.
Ad oggi (2024), CB automazione, conta 13 maestranze e 2 titolari.


Via Angelo Canossi
20/E
Marcheno BS
25060
Italia
©cbautomazione&service